MISCELA CAFFÈ BIOLOGICI

MANIFATTURA ITALIANA DEL CAFFÈ

UNA GARANZIA NATURALE

La Miscela di Caffè Biologici è pensata per un pubblico attento all’alimentazione e impegnato a mantenere uno stile di vita equilibrato e sano, senza rinunciare al gusto.

Composta con sole specie arabica originarie del Brasile, America centrale e Africa, la Miscela è ottenuta da prime materie biologiche, scelte con scrupolosità e assoluto rigore, a rispetto del consumatore.

Il processo di tostatura, eseguito con un piccolo impianto artigianale dedicato, è in grado di esaltare le curve aromatiche in base alle origini del caffè. È solo allora che ulteriori misure di verifica della qualità vengono nuovamente adoperate a campione, prima di proseguire con il confezionamento. Una proposta che unisce qualità, sostenibilità e innovazione, per assecondare i nuovi trend di mercato e le più attuali preferenze dei consumatori.

MISCELA CAFFÈ BIOLOGICI

Miscela di caffè biologici composta di sole specie arabica originarie dal Brasile, dall’America centrale e dall’Africa.
Composizione, lavorazione e confezionamento avvengono all’interno del nostro stabilimento seguendo un processo produttivo di qualità e assoluto rigore. Le varie selezioni che compongono la miscela vengono testate prima di entrare nel processo produttivo e dopo la tostatura si procede ad assaggi a campione.
Per produrre microlotti di eccellente qualità, ci siamo dotati di un piccolo impianto di tostatura con tecnologie di ultima generazione in cui è possibile programmare il ciclo di lavorazione e le curve di tostatura in base alle origini di caffè acquistate. Su richiesta provvediamo a fornire al cliente copia della certificazione.

DESCRIZIONE:

Crema a tessitura fine e compatta color nocciola con striature color ebano.
Ottima complessità aromatica. Scarsa acidità.
Reminiscenze fruttate per via retrolfattiva.